Iniziative in corso

Traduzione del test per scoprire il Patronus Traduzione dello Smistamento a Ilvermorny Guarda da vicino del vecchio Pottermore Scritti da J.K. Rowling Immagini di Pottermore Certificato di Pottermore Traduzione domande Smistamento a Hogwarts Traduzione domande Bacchetta Download vari

martedì 13 marzo 2018

Nuovi capitoli della Fanfiction delle Cronache di Hogwarts e della quinta Casa segreta di Violafucsia a partire da Pasqua!




Care Miagolose Amiche e Miagolanti Amici,

a gran miagolante richiesta in chat ( il solito gattaccio esagerato), tornano dal mese di aprile, con cadenza mensile,  i capitoli della Fanfiction felina degli Stregatti, in prosecuzione del terzo libro di Harry Potter, 'Il Prigioniero di Azkaban'.
Avete già prenotato alla Stamberga Strillante?

Tuttavia, devo miagolosamente avvertirvi, che in mancanza temporanea della formidabile Eileen Scintille dal blog, per gravosi impegni lavorativi babbani, i post saranno suscettibili in futuro di 'rimiagolazione' grafica e correzioni o modifiche letterarie da parte sua.





Voi non avete idea della pazienza che ci vuole, oltretutto, per controllare che una fanfiction abbia i collegamenti giusti, rispetti storicamente la saga, e limiti l'inarrestabile Pietra Stregatto nel fare casini immiagolabili (testolina dura come la pietra, appunto).
Per non parlare dei centinaia di miagolii politically no correct da censurare, muahahah!
Bé, a volte mi lascio prendere un po' la zampa, me lo dice anche la McGranitt ghghgh!

Permiaotanto, nella speranza di fare meno guai felini possibili, e nell'attesa di festeggiare presto il ritorno della nostra leggendaria Eileen Scintille, Vi Auguro una Buona e zampettante lettura con i capitoli 18 e 19 delle Cronache feline di Hogwarts, in uscita nei primi giorni di aprile.
Miagolamente Vostro, Pietra Stregatto.

7 commenti:

  1. Che bellissima e straordinaria notizia!!!!!!! Mi preparo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miao GattoCalderone,
      Ti anticipo che il titolo sarà...'L'Estrazione Vincente'.
      C'è il lotto babbano, l'enalotto babbano e....il miagolotto, ghghgh! Tieni stretto il biglietto con i tuoi numeri, non si sa miao! Giocare con miagolante moderazione.
      Tuo Stregattaccio.

      Elimina
  2. Ci sarà anche Bia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miao OmbraUnicorno,
      se per 'Bia' intendi una studentessa stregattina da introdurre nella Fanfiction, la sua comparsa è prevista nel quarto libro, dove ci soffermeremo un pochino più a conoscere gli studenti felini più rappresentativi della quinta Casa segreta di Violafucsia.
      Tuo Stregattaccio.

      Elimina
  3. Miao Stregatto, mi riferivo al personaggio del quale mi avevi fatto scegliere il nome, tempo fa l'avevi descritta diversamente anche se non ricordo i dettagli, mi pare una principessa orientale che doveva sposare uno degli stregatti... comunque meglio così, è carina l'idea di una stregattina della casa Viola Fucsia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miao OmbraUnicorno,
      la pricipessa dura solo un capitolo.
      Per Bia...ho preferito farla interagire con la sua migliore amica Kitty, durante il torneo Quattrogatti (la versione felina del Tremaghi).

      Elimina
    2. Bene Stregatto, allora aspetto con ansia il torneo!

      Elimina

AVVISO: Benvenuti! Potete commentare pur non essendo registrati, ma sapete che è possibile inserire un nickname? Nella tendina "Commenta come" c'è l'opzione "Nome/URL". Inserite soltanto un nome e cliccate su continua, potrete così identificare facilmente i vostri commenti! Buona permanenza nel blog!

Harry Potter - Sorting Hat 3