Iniziative in corso

Traduzione del test per scoprire il Patronus Traduzione dello Smistamento a Ilvermorny Guarda da vicino del vecchio Pottermore Scritti da J.K. Rowling Immagini di Pottermore Certificato di Pottermore Traduzione domande Smistamento a Hogwarts Traduzione domande Bacchetta Download vari

Modulo di contatto

Gentili lettori,
col seguente modulo di contatto potrete inviare una mail direttamente ad Eileen, che amministra questo blog con la collaborazione di Pietra Stregatto. Vi ricordiamo che non abbiamo alcuna relazione con lo staff di Pottermore, siamo due semplici utenti appassionati.
Vi preghiamo di utilizzare questo modulo unicamente per problemi che richiedono una certa privacy o per i quali non trovate una risposta valida nel blog.
Onde evitare inutili ripetizioni, vi invito preventivamente a utilizzare la casella di ricerca presente nella sidebar del blog, e a consultare la pagina "Domande da maghi", dove abbiamo elencato i problemi più comuni agli utenti di Pottermore.
In ogni caso, è sempre preferibile inserire un commento nella pagina o nel post che vi sembra più attinente al vostro problema, salvo appunto che vogliate mantenere il riserbo.
Per poter inviare una domanda è obbligatorio inserire un indirizzo di posta elettronica valido, che non verrà in alcun modo divulgato.
I tempi di risposta non saranno comunque immediati, e l'amministratore si riserva il diritto di non rispondere.

Cordialmente,
Eileen e Pietra Stregatto


Nome

Email
*

Messaggio*


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO: Benvenuti! Potete commentare pur non essendo registrati, ma sapete che è possibile inserire un nickname? Nella tendina "Commenta come" c'è l'opzione "Nome/URL". Inserite soltanto un nome e cliccate su continua, potrete così identificare facilmente i vostri commenti! Buona permanenza nel blog!

Harry Potter - Sorting Hat 3